Comunicato per i media

Userful offre una potente suite di videocamere di controllo per videoconferenza a prezzo di registrazione

Il nuovo set di strumenti di Userful fornisce controllo granulare e flessibilità agli operatori della sala di controllo e del centro di comando, riducendo in modo significativo il costo dei video wall per le sale di controllo.
Agosto 22nd, 2017, Calgary, AB - Userful Corporation, leader del settore nel software per video wall, ha aggiunto in modo significativo alle funzionalità che offre agli operatori della sala di controllo e del centro di comando e ora offre quella soluzione software, eseguita da un singolo PC standard, a un prezzo record.

Userful ha ridotto il costo dei video wall in tutto il mondo utilizzando un singolo PC e la rete per gestire i video wall fino a 100 schermi. Utile nuova funzionalità multi finestra è l'ultima di una serie di funzionalità che rendono Userful una soluzione conveniente e flessibile per sale di controllo, centri operativi di rete (NOC) e sale comando. Alcune delle altre caratteristiche chiave per la sala di controllo e i centri di comando includono:

• Zone che consentono agli operatori di visualizzare più sorgenti contemporaneamente su sezioni diverse su un videowall.
  • Preimpostazioni che consentono agli operatori di salvare i contenuti e i layout dei video wall per un rapido richiamo.
  • Visualizzatore interattivo; per controllare le sessioni interattive su un videowall da qualsiasi browser su laptop, smartphone o tablet.
  • Il browser locale e le sessioni desktop consentono ai Network Operations Center di visualizzare tutte le sessioni del browser necessarie allo stesso PC che sta guidando il video wall.

La nuova funzione Multi Window di Userful consente agli operatori di dividere un singolo display in più finestre per visualizzare diverse fonti di contenuto o dividere un video wall in modi arbitrari al di fuori delle cornici del display. Aggiungendo questa funzione al suo stack, Userful continua a ridurre il costo dei video wall della sala di controllo.

Secondo Tim Griffin, CTO di Userful, “La gente pensava che una soluzione per la visualizzazione e l'analisi dei dati nelle sale di controllo dovesse essere costosa se voleva fornire tutte le funzionalità e la flessibilità necessarie. Userful offre un'alternativa economica e semplificata ai tradizionali controller per videowall, con prestazioni elevate, scalabilità e funzionalità di interattività avanzate. I costi sono ridotti in parte grazie all'architettura di Userful che sfrutta un singolo PC standard e la rete per pilotare l'intero sistema di video wall. Siamo così sicuri che il prezzo sia un punto di svolta che lo abbiamo reso disponibile sul nostro sito web ".

Per ulteriori informazioni sul Userful Video Wall in Control Room e Command Center, inclusi i prezzi, visita https://userful.com/control-room-video-wall.

Informazioni utili

Userful crea un'appliance software leader del settore per professionisti AV e IT per controllare facilmente un gran numero di display e fonti di contenuto interattivo da qualsiasi browser. Userful si trova tra contenuti e display che forniscono AV su IP e centinaia di altre funzionalità. Userful rende semplice ed economico per le organizzazioni guidare e gestire centralmente display interattivi intelligenti dal digital signage, ai desktop, ai touch-screen e ai video wall e oltre con prestazioni eccezionali, flessibilità unica e il costo più basso sul mercato. Userful è il fornitore affidabile di oltre 1 milione di display in oltre 100 paesi e funziona con dispositivi zero e thin client di partner di livello mondiale come ViewSonic, Thinglobal, Atrust, Centerm e HP https://userful.com.