Video wall AV-over-IP

Userful Corporation, azienda leader nel settore del software per display controller centralizzato, sarà presente alla prestigiosa fiera Infocomm presso il Las Vegas Convention Center di Las Vegas, Nevada, da giugno 6-8, 2018

Giugno 6th, 2018, Calgary, AB

Soluzione per videowall AV-over-IP potente e funzionale su Infocomm 2018

L'azienda presenterà la sua soluzione pluripremiata con pareti video artistiche sia presso il proprio stand (n. N2937) che presso gli stand di importanti produttori di display intorno allo spazio espositivo. "I partecipanti avranno una grande opportunità di sperimentare in prima persona il nostro prodotto", afferma il CTO di Userful, Tim Griffin. "I video wall artistici attirano sempre l'attenzione delle persone, e ora potranno vedere da soli quanto sia facile configurare e gestire qualsiasi video wall fino a 100 schermi con Userful".

Per quest'anno Userful si concentrerà sull'esposizione di funzionalità per il lavoro di squadra e la collaborazione, ideali per la sala di controllo e gli ambienti di ufficio e dashboard. Secondo Griffin, "la capacità di visualizzare contenuti in tempo reale da più fonti contemporaneamente, oltre a poter cambiare il layout e il contenuto da un tablet e uno smartphone rende la soluzione Userful lo strumento ideale per la collaborazione in un ambiente d'ufficio e sotto controllo stanze, NOC, ecc. Inoltre, la possibilità di gestire pareti video multisito in remoto utilizzando lo strumento di gestione cloud porta il controller del videowall a un livello completamente nuovo "

Oltre a mostrare la soluzione video wall di Userful, il CTO di Userful Tim Griffin si unirà a due presentazioni su argomenti chiave relativi al panorama odierno del mondo AV:

Digital Signage di Game Day: utilizzo di display per trasformare l'esperienza dei fan: Informazioni su come pareti video e display digitali possono migliorare l'esperienza dei fan negli sport e nelle sedi di eventi live.
Mer Giugno 6 - 3: 30 PM - 4: 30 PM | Westgate Hotel - Las Vegas - Sala da ballo F

AV over IP: LAN vs. Cloud: Informazioni sulle opportunità e le sfide di LAN e AV over IP basato su cloud durante la progettazione, la costruzione e la distribuzione della prossima generazione di sistemi AV affidabili, scalabili e facili da supportare.
Gio Giugno 7 - 2: 30 PM - 3: 30 PM | Westgate Hotel - Las Vegas - Padiglione 10

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.