Userful Corporation nomina John Marshall come CEO

Porta più di 25 anni di esperienza di vendita, marketing e innovazione

Ottobre 17th, 2018, Calgary, AB

Userful Corporation, una delle principali società di software di infrastruttura al mondo per soluzioni di pareti video e video, ha annunciato oggi che il Consiglio di amministrazione della società ha nominato John Marshall Chief Executive Officer. Assume la leadership della società e si unirà anche a Userful's Board. Tim Griffin, Userful Founder ed ex Presidente, rimane in azienda come Chief Technology Officer.

"In quasi tutti i settori, dai trasporti alle telecomunicazioni, dalla sanità all'ospitalità, il video sta diventando il mezzo di comunicazione preferito per migliorare notevolmente la produttività e la competitività", ha affermato John Marshall, CEO di Userful. "L'architettura di Userful migliora le prestazioni e riduce il costo complessivo di video wall, display signage e soluzioni video correlate. Non vedo l'ora di sfruttare il successo e il talento dell'azienda fino ad oggi mentre entriamo in nuovi mercati e costruiamo nuove tecnologie e partnership di canale ".

"John porta una preziosa esperienza nella creazione di team di gestione forti e aggressivi che sviluppano rapidamente nuove soluzioni, entrano in nuovi mercati e generano nuovi livelli di innovazione", ha affermato Tim Griffin, fondatore e direttore tecnico di Userful. "Siamo fiduciosi che aiuterà a portare Userful al livello successivo come organizzazione".

John ha più di 25 anni di esperienza nella creazione di organizzazioni innovative e leader di mercato. Prima di Userful, John ha ricoperto una serie di ruoli di leadership di avvio per aziende tra cui Current, che crea connettività Wi-Fi affidabile e sicura per IoT; vicepresidente senior delle vendite e del marketing presso LILEE Systems, un fornitore di connettività aziendale e banda larga mobile sempre attiva; CMO e VP / GM per SkyCross, leader nella tecnologia 4G / 5G; e vicepresidente di SiBEAM, un innovatore nella trasmissione wireless di video HD. In precedenza, ha ricoperto incarichi presso Ruckus Wireless, 2Wire e 3Com.

John ha conseguito una laurea presso la Northwestern University e un master in marketing e venture finance presso la University of Michigan Business School.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.

Contatti per i media
Katie Parr e Katie Everett