2018 Best of Infocomm di RAVe Publications

Userful Cloud riceve il premio BEST of Infocomm 2018 delle pubblicazioni rAVe.
Nominato miglior sistema di videowall allo show AV di Las Vegas

Luglio 17th, 2018, Calgary, AB

Userful Corporation, leader del settore delle soluzioni di videowall basate su cloud, è lieta di annunciare di aver ricevuto il premio per il miglior sistema di videowall al salone Infocomm 2018 di Las Vegas per Userful Cloud. Il premio è presentato da RAVe Publications, una piattaforma di informazione leader per l'industria AV.

Tim Griffin, CTO di Userful, descrive la vittoria di questo premio come “un grande riconoscimento della nostra soluzione innovativa, che dimostra il futuro del settore AV che adotta tecnologie AV-over-IP e basate su cloud. Avendo vinto BEST Video Wall System tra tutte le altre soluzioni c'è un grande riconoscimento per il team di Userful e per i nostri clienti "

Userful Cloud è uno strumento di gestione che consente agli amministratori di gestire una distribuzione multi-posizione come un unico sistema, controllando centralmente ciò che viene visualizzato su ogni video wall e ogni schermo all'interno di quel video wall. Gli operatori che sono remoti da un video wall ora possono assumere il controllo della tastiera e del mouse di quel video wall semplicemente utilizzando il proprio browser. Possono anche gestire centralmente i contenuti, programmare modifiche ai preset e visualizzare tutti i loro video wall in tempo reale utilizzando una videocamera USB in loco.

Per ulteriori informazioni sulla gestione del cloud di Userful, guarda questo video introduttivo.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.