Sigma Alimentos, società alimentare mondiale, diventa utile per la distribuzione della piattaforma di reti visive

Video Wall controlla le rotte di distribuzione e le condizioni meteorologiche per semplificare le operazioni

22 Novembre 2018

Userful Corporation, fornitore leader di soluzioni AV-over-IP per comunicazioni video avanzate dal 2015, ha annunciato oggi che Sigma Alimentos, azienda leader mondiale nel settore alimentare refrigerato di marca, ha implementato la tecnologia video wall Userful nella sala di controllo principale della sua sede. Sigma Alimentos ha sede a Monterrey, in Messico, e mantiene le operazioni negli Stati Uniti, in Messico, in America Latina e in Europa. I ricavi della società nel 2017 sono stati di oltre 3 miliardi e impiega una flotta di oltre 13,000 veicoli con sede in 208 centri di distribuzione.

"La piattaforma di Visual Networking di Userful aiuta le organizzazioni a gestire le operazioni principali e aiuta a migliorare produttività ed efficienza", ha dichiarato John Marshall, CEO di Userful. "L'implementazione della tecnologia Userful di Sigma Alimentos offre all'azienda un importante vantaggio competitivo assicurando un'operazione di distribuzione continua, massimizzando così la freschezza, riducendo il deterioramento e le scorte e garantendo che i prodotti dell'azienda raggiungano il rivenditore giusto al momento giusto".

Sigma Alimentos ha realizzato un videowall 4x2 control room presso la sua sede che offre molteplici funzioni:

• Monitora le rotte di distribuzione e le condizioni meteorologiche per tenere traccia dei veicoli che si spostano da e verso i suoi centri di distribuzione

• Gestire e monitorare le proprie telecamere di sorveglianza in tutti i centri di distribuzione

• Mostra contenuti Web applicabili per monitorare la flotta, i desktop remoti via VNC per consentire agli operatori di interagire con il videowall e telecamere di sicurezza via web

Gli operatori di videowall utilizzano i tablet per controllare il video wall utilizzando le intuitive funzionalità di interattività di Userful, tra cui visualizzatore interattivo e commutatore di preselezione.

"Userful è un innovatore nelle soluzioni di visualizzazione e molte aziende hanno adottato Userful come risultato della sua potenza, flessibilità e funzionalità", ha dichiarato Sergio duSolier, presidente di ThinTechnologies, un rivenditore messicano di soluzioni Userful. "La vendita nel mercato messicano può essere una sfida, ma la possibilità di implementare Userful per le applicazioni della sala controllo, così come altre applicazioni come la firma digitale e i cruscotti digitali, rende Userful il prodotto di scelta in molte situazioni. La nostra esperienza con Userful team di vendita, marketing e supporto è stata molto positiva. "

Informazioni su Sigma Alimentos

Sigma è un'azienda leader a livello mondiale di alimenti refrigerati di marca focalizzata sullo sviluppo, produzione, commercializzazione e distribuzione di alimenti di qualità a valore aggiunto, principalmente carni confezionate, formaggi, yogurt e altri alimenti refrigerati e congelati. Sigma ha un portafoglio diversificato di marchi leader e gestisce 70 stabilimenti in 18 paesi nelle sue quattro regioni chiave: Messico, Europa, Stati Uniti e America Latina. Nel 2017 Sigma ha registrato un fatturato di 0 miliardi di dollari e un EBITDA di 6 milioni di dollari. Sigma impiega più di 45,000 persone.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.

Contatti per i media
Katie Parr e Katie Everett