Userful v9.10

Userful annuncia v9.10 con funzionalità cloud avanzate e caratteristiche di usabilità per una migliore esperienza di video wall. Il controller per video wall è appena migliorato, con grandi miglioramenti nella sua usabilità e interfaccia utente

Agosto 8th, 2018, Calgary, AB

Userful Corporation, azienda leader nel settore dei software per display controller, ha annunciato la nuova versione 9.10 della sua pluripremiata soluzione per videowall che rafforza le funzionalità Cloud per offrire agli amministratori un maggiore controllo delle postazioni remote e migliori funzionalità per gli utenti. Alcune delle nuove funzionalità includono:

• Backup e ripristino delle impostazioni del server tramite Userful Cloud; dove gli amministratori ora possono eseguire il backup e il ripristino remoto delle impostazioni dei server da una posizione centrale.
  • Carica i contenuti direttamente sull'interfaccia di configurazione di Signage Player; rendendo più facile e veloce l'upload dei contenuti sul server Userful e la mappatura sui display a parete video.
  • Supporto simultaneo fino a istanze di sorgenti 500 sul Userful Control Center; portare contenuti da quasi tutte le fonti.
  • Interfaccia utente migliorata; per una migliore usabilità e un aspetto migliore.

Timothy Griffin, fondatore e CTO di Userful, riconosce che "i dettagli sono ciò che fa una grande differenza nell'esperienza e nell'usabilità di lavorare con la soluzione di videowall Userful". Aggiunge inoltre che "Userful 9.10 continua a investire in funzionalità basate su cloud che offrono grandi vantaggi per i clienti che gestiscono pareti video locali e remote. Queste funzionalità aiuteranno i clienti e gli integratori di sistema a fare cose nuove ed entusiasmanti con i video wall, con un maggiore controllo sulla gestione dei contenuti "

Per ulteriori informazioni su Userful Video Wall, visita Userful.com/video-wall.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.