Presentazione del Userful Cloud

Al Digital Signage Expo di Las Vegas, Userful, leader del settore nel software per video wall, ha lanciato Userful Cloud, una potente soluzione che offre ai clienti il ​​controllo remoto centralizzato completo e l'automazione dei loro video wall.

Marzo 28th, 2018, Calgary, AB

Gestire una distribuzione multi-location come un singolo sistema.

La nuova gestione cloud di Userful consente agli operatori remoti di assumere il controllo della tastiera e del mouse di quel video wall semplicemente utilizzando il proprio browser. Possono anche gestire centralmente i contenuti, programmare modifiche ai preset e visualizzare tutti i loro video wall in tempo reale utilizzando una videocamera USB in loco.

“Questa è l'unica soluzione che affronta e automatizza il complesso problema della gestione e del supporto dei video wall in più sedi. In passato, spesso venivano trattati in modi una tantum ad alta intensità di lavoro: la maggior parte della gestione veniva svolta in loco. Con il rilascio della nostra piattaforma di gestione cloud, Userful lo cambia. Ora è facile gestire un'implementazione multi-posizione come un unico sistema, con controllo e gestione centralizzati su tutti i siti accedendo a un browser ". - Tim Griffin, CTO di Userful's

Il cloud efficace consente ai clienti di ottenere di più dai propri muri video. Dà accesso a tutte le funzionalità avanzate della soluzione di parete video più rapida e flessibile in più rapida crescita del mondo dal tuo browser in qualsiasi parte del mondo. La completa flessibilità di gestione attraverso il cloud offre ai clienti la sicurezza di cui hanno bisogno per distribuire scenari di videowall complessi senza preoccuparsi del supporto in loco.

Userful cloud è un'interfaccia sicura che passa attraverso qualsiasi firewall per consentire l'accesso remoto. Include avvisi, statistiche sull'utilizzo e fornisce una dashboard di facile utilizzo con un'interfaccia drag and drop e informazioni chiave sulla salute e sul benessere visualizzate per tutti i sistemi a colpo d'occhio. È sufficiente accedere al portale cloud e un cliente può visualizzare in tempo reale ciò che viene visualizzato su qualsiasi schermo o video wall nella distribuzione.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.