Userful supera il milione di visualizzazioni supportate

Le soluzioni soddisfano la crescente domanda di gestione centralizzata del display

Ottobre 24th, 2018

Userful Corporation, uno dei principali sviluppatori al mondo di software per soluzioni di visualizzazione, ha annunciato oggi di aver superato il milione di marchi per display supportati a livello globale. Con clienti in più di paesi 100 in vari mercati, Userful è il fornitore di fiducia per leader del settore come Capital One, Hewlett Packard, Hilton, NASA, Nestlé e Schlumberger.

"Collaboriamo con Userful perché amiamo l'adattabilità e la flessibilità delle loro soluzioni", ha dichiarato Marielle Crisanti, product manager di Matrix Video Communications. "La facilità d'uso e il risparmio dei costi iniziali rendono Utful unico nel mercato e altamente attraente per i nostri clienti."

I clienti si rivolgono a Userful per le sue soluzioni semplici ed economiche per guidare e gestire centralmente display intelligenti e interattivi, videowall, segnaletica digitale e chioschi. Userful offre prestazioni eccezionali, flessibilità unica e la soluzione più conveniente sul mercato.

"Man mano che le organizzazioni aumentano la loro dipendenza dalle piattaforme e dagli strumenti di videocomunicazione, vedono enormi vantaggi nel controllo e nella gestione centralizzati di tutta la loro infrastruttura video", ha dichiarato John Marshall, CEO di Userful. "Sfortunatamente, i costi e la complessità sono stati i maggiori inconvenienti sul mercato in passato. La nostra architettura server-centrica riduce in modo significativo il costo della proprietà e della gestione del display. Eliminando la necessità di più PC al limite, i clienti possono ridurre in modo significativo i costi di visualizzazione e manutenzione gestendo centralmente tutto il calcolo ".

Secondo Grand View Research, il mercato globale della segnaletica digitale raggiungerà $ 31.7 miliardi da 2025 con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) di 7.9 per cento. Inoltre, Alan Brawn, preside di Brawn Consulting, note che i video wall stanno crescendo a quasi il doppio del CAGR generale del mercato attraverso 2022 con vendita al dettaglio, servizi alimentari, istruzione, corporate / finanziario, sanità, trasporti e intrattenimento come i più grandi mercati in crescita.

Il software di wall controller video di Userful consente ai clienti di visualizzare il contenuto da qualsiasi sorgente, su qualsiasi schermo o porzione di schermo, su display 100 + utilizzando solo PC o server 1 standard e fornito attraverso la rete. Userful consente ai responsabili di controllare e gestire la soluzione a livello locale o attraverso il cloud con prestazioni e flessibilità ineguagliate.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.

Contatti per i media
Katie Parr e Katie Everett