Userful Visual Networking Platform Implementata attraverso la rete di librerie di Calgary

La biblioteca incorpora 200 Userful Visual Display Solutions; Funzionalità Semplicità di utilizzo e miglioramento della collaborazione

Novembre 7th, 2018, Calgary, AB

Userful Corporation, uno dei principali sviluppatori al mondo di software per soluzioni di visualizzazione, ha annunciato oggi che la biblioteca pubblica di Calgary ha distribuito 200 degli schermi collaborativi di Userful in tutta la sua rete di biblioteche, inclusa la nuovissima filiale centrale 240,000 nel cuore del centro città Calgary.

La nuova libreria presenta una vasta gamma di innovazioni e siamo orgogliosi di essere associati al progetto. Le nostre soluzioni di visualizzazione visiva forniranno un ambiente informativo e collaborativo per sale riunioni e conferenze in tutta la biblioteca. Userful si impegna a fornire i migliori strumenti per guidare e gestire centralmente display intelligenti e interattivi, video wall, digital signage e chioschi; In definitiva, ciò porta ad un aumento della produttività e ad un'interazione generale migliore per chiunque li stia utilizzando ", ha dichiarato John Marshall, CEO di Userful.

Il software di wall controller video di Userful consente ai clienti di visualizzare il contenuto da qualsiasi fonte, su qualsiasi schermo o porzione di schermo, su schermi 100 + utilizzando un solo PC o server standard e fornito attraverso la rete. La tecnologia di Userful consente agli utenti di visualizzare facilmente contenuti da una varietà di fonti, consentendo inoltre a più membri del team di controllare il mouse e la tastiera del video wall per una facile collaborazione. Con la facilità della condivisione del desktop, gli utenti saranno in grado di collegare rapidamente e facilmente uno o più laptop o desktop da qualsiasi punto dello spazio di lavoro.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.

Contatti per i media
Katie Parr e Katie Everett