Userful vince il Golden Bridge Award® per le innovazioni tecnologiche

Award riconosce la crescente domanda di gestione centralizzata della visualizzazione visiva

Ottobre 31st, 2018, Calgary, AB

Userful Corporation, uno dei principali sviluppatori al mondo di software per soluzioni di visualizzazione, ha annunciato oggi di aver ricevuto un 2018 Golden Bridge Award® d'argento per le innovazioni tecnologiche.

“Ci impegniamo a fornire alle aziende di tutto il mondo i migliori strumenti per guidare e gestire centralmente display intelligenti e interattivi, pareti video, segnaletica digitale e chioschi; in ultima analisi, portando a una maggiore produttività e migliori interazioni con i clienti ", ha affermato John Marshall, CEO di Userful. “Siamo onorati di essere riconosciuti per le nostre innovazioni tecnologiche. Questo premio serve come una forte convalida della domanda di soluzioni ad alte prestazioni, ma allo stesso tempo semplici e convenienti per la gestione del display visivo.

Il software di wall controller video di Userful consente ai clienti di visualizzare il contenuto da qualsiasi fonte, su qualsiasi schermo o porzione di schermo, su schermi 100 + utilizzando un solo PC o server standard e fornito attraverso la rete. Userful consente ai manager di controllare e gestire la soluzione localmente o attraverso il cloud con prestazioni e flessibilità senza pari al prezzo più conveniente sul mercato. L'architettura server-centric riduce significativamente anche il costo di proprietà e gestione dello schermo. Eliminando la necessità di più PC al limite, i clienti riducono i costi di visualizzazione e manutenzione gestendo centralmente tutto il calcolo.

Circa i Golden Bridge Awards

Golden Bridge Awards è un programma annuale di riconoscimento tra pari e di settore che premia le migliori aziende in tutti i principali settori industriali, dalle grandi alle piccole e nuove start-up in Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia-Pacifico e America Latina, Best New Prodotti e servizi, Best Innovations, Management and Teams, Women in Business e le professioni, Case Studies, Customer Satisfaction, PR e campagne di marketing da tutto il mondo. Scopri di più sui Golden Bridge Awards a www.goldenbridgeawards.com

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.

Contatti per i media
Katie Parr e Katie Everett