Userful annuncia funzionalità di risoluzione dello schermo illimitate per Userful Cloud

Risoluzione illimitata per video con schermi di grandi dimensioni Una pietra miliare tecnica nel mondo di AV-over-IP

20 Marzo 2019

Userful Corporation, fornitore leader di soluzioni AV-over-IP per comunicazioni video avanzate dal 2015, ha annunciato oggi una funzionalità di risoluzione illimitata per la sua soluzione Userful Cloud. La risoluzione illimitata consente alle organizzazioni di creare e visualizzare contenuti visivi ad altissima risoluzione direttamente dal cloud agli smart display, alla risoluzione nativa del display, senza bisogno di hardware aggiuntivo. Userful Cloud è una soluzione all'interno di Userful Visual Networking Platform , annunciato a gennaio.

L'avvento di tecnologie basate su software e display intelligenti offre ai creatori nuovi strumenti per realizzare le installazioni dei loro sogni, trasformando il mondo della comunicazione aziendale attraverso esperienze immersive avanzate. L'obiettivo di qualsiasi video wall o display di digital signage è di attirare l'attenzione, quindi le aziende sono alla ricerca di modi per creare display più grandi e più complessi per distinguersi. Ma un display più grande della vita non è nulla senza il contenuto di grandi dimensioni per farlo vivere.

"Stiamo vedendo sempre più aziende che cercano di creare contenuti video più grandi, migliori e più coinvolgenti", afferma John Marshall, CEO di Userful. "Il problema è la mancanza di opzioni facili ed economiche da scalare in modo che ogni schermo abbia la sua piena risoluzione nativa. Combinando la nostra gestione del cloud, streaming di contenuti e supporto per un numero illimitato di schermate - senza hardware aggiuntivo e con alcuna rotazione angolare - diventa un potente strumento per creare nuove esperienze coinvolgenti. "

La funzionalità di risoluzione illimitata sarà disponibile per i clienti in primavera 2019. Per maggiori informazioni visita: Cloud utile.

John Marshall, CEO di Userful, presenterà al The X eXperiential Showcase al Digital Signage Expo (DSE) in una sessione intitolata "Rimodellare il futuro delle esperienze immersive con le app", che si terrà mercoledì 27 di marzo, presso 3: 15 PM PST nello stand 1200.

Userful fornirà dimostrazioni di Userful Cloud e della sua Visual Networking Platform presso DSE, lo stand 1734, March 27-28, 2019 presso il Convention Center di Las Vegas. Per impostare una demo personalizzata su DSE, fai clic su qui.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.

Contatti per i media
Katie Parr e Katie Everett