Userful accelera l'attenzione ai canali attraverso il lancio dell'architettura della piattaforma di rete visiva, creando nuove opportunità ampliate per i partner

Il veterano delle alleanze strategiche Kevin Dillon è stato nominato responsabile del programma Global Channel

30 gennaio 2019

Userful Corporation, fornitore leader di soluzioni AV-over-IP per la comunicazione video avanzata dal 2015, lanciato la scorsa settimana, ha annunciato oggi di aver ampliato il proprio programma di canali per sfruttare l'opportunità con i clienti aziendali di fornire soluzioni innovative di comunicazione visiva, che può migliorare l'efficienza operativa fino all'80% e ridurre il costo totale di proprietà (TCO) fino al 40%. Una pietra angolare di questa iniziativa è la nomina di Kevin Dillon come Vice Presidente, Global Channels and Alliances per guidare il programma del canale.

L'architettura della piattaforma di networking visivo alimenta tutte le esigenze di comunicazione visiva di un'organizzazione, che vanno dalle sale riunioni alla segnaletica digitale, alle sale controllo e altro ancora. Soddisfa le esigenze di gestione centrale dei dipartimenti AV / IT aziendali in quanto integra applicazioni AV diverse e complesse rispetto alle reti IP tradizionali. Di conseguenza, i partner di canale Userful ora dispongono di un'unica piattaforma software per aiutare i propri clienti a gestire tutte le loro risorse visive, indipendentemente dal numero o dal tipo di display. Non è più necessario gestire più applicazioni complesse basate su hardware per soddisfare le esigenze dei clienti.

"Userful si impegna a collaborare e supportare i partner di canale per far crescere il proprio business implementando nuove soluzioni mission-critical basate su video per soddisfare le esigenze dei clienti", ha dichiarato John Marshall, Chief Executive Officer di Userful. "I partner possono ruotare per offrire multi-location, multi-dipartimento, multi-milioni di dollari offerte ai loro clienti aziendali, crescendo i servizi che offrono intorno alle soluzioni software, cloud e app di Userful".

Nuovi incentivi e supporto

Oltre a lanciare la nuova architettura e i prodotti della piattaforma di visual networking, Userful ha annunciato una nuova struttura dei prezzi per amplificare il proprio impegno sul canale, rendendo le soluzioni Userful leader di prezzo nel settore. Inoltre, Userful ha lanciato un portale partner di livello mondiale (PRM) per supportare la formazione, le comunicazioni e la registrazione delle negoziazioni per accelerare i tempi di entrata per i partner di canale di Userful.

"Userful offre un prodotto di alta qualità per le distribuzioni di visual display e il supporto best-in-industry Siamo entusiasti della nuova architettura di piattaforma di visual networking e non vediamo l'ora di partecipare al programma di canale aggiornato", afferma David Allen, Corporate Vicepresidente di Ford Audio-Video. "Il team di Userful è stato flessibile, facile da lavorare e ha fornito valore oltre al prodotto stesso."

Dillon porta 20 + Years Experience

Kevin Dillon guiderà le iniziative di canale di Userful a livello globale e porterà alla società più di 20 anni di gestione delle vendite, sulla base delle migliori pratiche acquisite attraverso le posizioni in Sun Microsystems e Apple. Oltre a queste organizzazioni, Kevin ha guidato attività di canale per più startup, aiutandole a maturare e collaborare con partner di canale di livello mondiale. Durante il suo mandato di avvio, Dillon ha assunto grandi integratori di sistemi globali tra cui Presidio, Worldwide Technology e Cisco.

“La piattaforma di visual networking di Userful è l'architettura dirompente che il settore AV stava aspettando. Non vedo l'ora di reclutare e supportare nuovi integratori interessati ad aiutare i propri clienti a migrare verso una soluzione AV-over-IP in cui il raggruppamento di servizi di partner con il software Userful fornisce una piattaforma end-to-end di prima classe per gestire tutte le risorse visive di un'azienda. Stiamo mettendo insieme la strategia e gli strumenti giusti per supportare i nostri partner di canale ", ha affermato Dillon.

Userful fornirà dimostrazioni private su appuntamento a due fiere imminenti, Integrated Systems Europe (ISE), Febbraio 5-8, 2019, RAI Amsterdam e Digital Signage Expo (DSE), Marzo 26-29, 2019, Las Vegas Convention Center. Per impostare una demo personalizzata presso il loro stand, fare clic qui.

Per saperne di più, pianificare una dimostrazione o trovare un rivenditore nella tua zona, visita: www.userful.com con userful.com/become-a-userful-partner.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.

Contatti per i media
Katie Parr e Katie Everett