Comunicato stampa | 2019

Userful chiamato a 2019 Inc. 5000 Elenco delle società private in più rapida crescita

Leader nelle soluzioni AV-over-IP, Userful raggiunge il CAGR triennale di 46.86%

14 Agosto 2019

SAN RAMON, California e CALGARY, Alberta, 14 agosto 2019 - Userful Corporation, fornitore leader di soluzioni AV-over-IP per comunicazioni video avanzate dal 2015, la rivista Inc. oggi classificata Userful Corporation, fornitore leader di soluzioni AV-over-IP per una migliore comunicazione video, alla sua 38th Annual Inc. 5000, la classifica più prestigiosa delle società private a più rapida crescita della nazione. L'elenco rappresenta uno sguardo unico alle aziende di maggior successo nel segmento più dinamico dell'economia nordamericana: le sue piccole e medie imprese indipendenti.

"Le soluzioni Enterprise e SaaS di Userful posizionano l'azienda per soddisfare il mercato da miliardi di dollari per soluzioni audiovisive avanzate", ha dichiarato John Marshall, CEO di Userful. "Stiamo sviluppando prodotti innovativi, sia basati su server che su cloud, e stiamo lavorando con i nostri clienti per fornire soluzioni di comunicazione aziendale di alto livello."

2019 Inc. 5000 onora gli straordinari viaggi delle società in più rapida crescita in Nord America con la società media in elenco che ha raggiunto una sorprendente crescita media triennale dell'454 percento. Le entrate complessive di 5000 in Inc. sono di $ 237.7 miliardi in 2018, e le società incluse nell'elenco hanno generato collettivamente lavori 1,216,308 negli ultimi tre anni. I risultati completi di 5000 Inc., inclusi i profili aziendali e un database interattivo che possono essere ordinati per settore, regione e altri criteri, sono disponibili all'indirizzo www.inc.com/inc5000.

"Le aziende della 5000 Inc. di quest'anno hanno seguito così tanti percorsi diversi verso il successo", afferma James Ledbetter, caporedattore della Inc.. “Non esiste un singolo corso che puoi seguire o un investimento che puoi intraprendere per garantire questo tipo di crescita spettacolare. Ma ciò che hanno in comune è la persistenza e le opportunità da cogliere. "

La conferenza annuale 5000 Inc. e il Gala in onore di tutte le aziende della lista si terranno a partire da ottobre 10-12, 2019 presso il JW Marriott Desert Ridge Resort and Spa a Phoenix, in Arizona. I relatori includono alcuni dei più grandi imprenditori di questo e del passato generazioni.

Informazioni su Inc.

Inc. è l'unico grande marchio dedicato esclusivamente a proprietari e gestori di aziende private in crescita, con l'obiettivo di fornire soluzioni reali per i costruttori di aziende innovative di oggi.

Inc. 5000 è un elenco delle aziende private in più rapida crescita nella nazione. Iniziato in 1982, questo prestigioso elenco delle aziende private di maggior successo della nazione è diventato il segno distintivo del successo imprenditoriale.

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com

Informazioni utili

Userful è il fornitore leader di piattaforme di networking visivo per l'azienda. Userful consente alle organizzazioni di migliorare la produttività e la competitività utilizzando la sua architettura incentrata sul server. Le soluzioni di Userful facilitano la gestione centralizzata dei video e riducono il costo totale di proprietà (TCO).