Userful Wins 2019 BIG Innovation Award per le innovazioni nel Visual Networking

uClient Application with LG webOS Signage Support riconosciuto come rivoluzionario per soluzioni di comunicazione visiva senza hardware su display intelligenti

5 febbraio 2019

Userful Corporation, fornitore leader di soluzioni AV-over-IP per comunicazioni video avanzate dal 2015, ha ricevuto un BIG Innovation Technology Award 2019 per la sua rivoluzionaria applicazione di segnaletica digitale uClient.

Determinati da un alto gruppo di leader aziendali ed esperti, i BIG Innovation Awards del Business Intelligence Group riconoscono quelle tecnologie, organizzazioni e persone che danno vita a nuove idee dirompenti. uClient gira su LG webOS Signage Platform, trasformando display commerciali intelligenti da LG Electronics in schermi visivi flessibili e scalabili che possono essere gestiti centralmente senza hardware aggiuntivo. È la prima soluzione per supportare la gestione di video wall nelle sue molteplici forme.

L'app uClient si carica direttamente sugli schermi intelligenti LG commerciali ed elimina thin client basati su hardware, lettori multimediali, cavi, estensori e altro hardware tipicamente richiesto per la visualizzazione di contenuti su schermi all'interno di un'organizzazione. Consente la comunicazione e la collaborazione che vanno da un singolo display video a una distribuzione globale multi-sito con migliaia di display e sorgenti, il tutto gestito centralmente dal cloud. Considerato come un disgregatore del settore della segnaletica digitale e un fattore abilitante nelle nuove applicazioni di visualizzazione aziendale, questo approccio rivoluzionario consente soluzioni a basso costo e ad alte prestazioni come l'industria non ha mai visto.

"I videowall, la segnaletica digitale e i relativi display sono strumenti fondamentali per una varietà di esigenze aziendali, dall'automazione dei processi e della produttività operativa al miglioramento dell'impegno del cliente e delle comunicazioni interne", ha dichiarato John Marshall, CEO di Userful. "Come parte della nostra piattaforma di rete visiva, uClient riduce significativamente il TCO (costo totale di proprietà) eliminando l'inutile hardware di terze parti, semplificando la scalabilità per display aggiuntivi e offrendo contenuti direttamente dal cloud. Insieme a LG, siamo ora in un luogo in cui il calcolo, il software e le reti IP possono risolvere molti dei problemi che in passato richiedevano hardware costoso e soluzioni AV proprietarie. "

L'app uClient connette la piattaforma Userful Visual Network con la famiglia di LG Smart Displays e include una vasta gamma di funzioni avanzate, come zone, programmazione, spazio di archiviazione cloud, sincronizzazione di display per pareti video e altro.

"L'integrazione di Userful's uClient e la piattaforma di segnaletica webOS di LG offre una soluzione convincente per le videocomunicazioni in tutta l'azienda, offrendo flessibilità ed efficacia senza precedenti, eliminando l'hardware non necessario e offrendo contenuti direttamente dal cloud", afferma Clark Brown, vicepresidente, digital signage, LG Business Solutions. "Il BIG Innovation Technology Award riconosce come i nostri partner come Userful stanno innovando con soluzioni che hanno un impatto significativo su vari mercati in tutto il paese."

"I vincitori di quest'anno dimostrano quanto sia profondo il ruolo dell'innovazione in quasi ogni aspetto del business", ha affermato Maria Jimenez, Chief Operating Officer del Business Intelligence Group. "Siamo entusiasti di onorare Userful poiché guidano l'esempio e stanno facendo progressi reali nel migliorare la vita quotidiana di così tanti".

Per ulteriori informazioni su Utile, visita: www.userful.com

Per maggiori informazioni sui BIG Innovation Awards, visita: www.bintelligence.com/big-innovation-awards/.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.

Contatti per i media
Katie Parr e Katie Everett