Immagine

Userful si unisce al Global Compact delle Nazioni Unite per costruire una comunità globale più forte e supportare un futuro sostenibile

Userful si impegna in un modello di business globale basato su principi, unendosi a migliaia di partecipanti aziendali e stakeholder della società civile, del lavoro e dei governi in oltre 160 paesi.

26 Novembre 2020

Userful Corporation, fornitore leader di soluzioni AV per team IT aziendali, ha annunciato di essere entrata a far parte di Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità aziendale al mondo per la responsabilità aziendale e la sostenibilità. Aderendo al programma delle Nazioni Unite, Userful si impegna a rispettare dieci (10) principi guida, focalizzati nelle aree dei diritti umani e della salute, del lavoro, della lotta alla corruzione e dell'ambiente. Si impegna inoltre a incorporare questi principi nelle operazioni quotidiane e nelle sue strategie aziendali generali.

“Affari e società sono sempre più intrecciati. As Userful espande la sua impronta globale, supportando entrambi operazioni aziendali sicure così come istruzione, sanità e governo, ci impegniamo a garantire che il nostro contributo crei un impatto sociale sostanziale ", afferma John Marshall, CEO di Userful. “La nostra azienda è impegnata in pratiche commerciali, prodotti e catene di fornitura che sono radicate in principi universali che supportano un mercato globale e una comunità unificata. Pertanto, ci sforziamo di stabilire un quadro in continuo miglioramento per il modo in cui conduciamo gli affari su scala globale. L'UN Global Compact si allinea perfettamente con i nostri ideali di sostenibilità aziendale e un approccio basato sui principi. Siamo onorati di essere stati accettati come azienda membro dall'UN Global Compact ".

Soluzioni utili hanno a lungo sostenuto gli sforzi umanitari e le organizzazioni in tutto il mondo, inclusi gli schieramenti con le Nazioni Unite, la Croce Rossa, la Mezzaluna Rossa, molti banchi alimentari, la buona volontà, YMCA e molti altri in tutto il mondo. Per molti anni Userful ha anche fornito soluzioni tecnologiche a istituzioni educative locali e nazionali in tutto il mondo che supportano l'apprendimento per milioni di bambini nelle economie emergenti. Nell'ultimo anno, Userful ha aumentato il suo impegni a sostenere le organizzazioni sanitarie mondiali, in particolare, a prestare assistenza nella lotta contro COVID-19.

A sostegno delle organizzazioni che si sforzano di fare del bene nell'anno più impegnativo del secolo, Userful offrirà a qualsiasi organizzazione no profit o membro dell'UN Global Compact una soluzione di videowall al prezzo fortemente scontato che Userful ha reso disponibile a tutte le Nazioni Unite . Contatta Userful per ottenere il nostro supporto in questo momento di riunione.

Informazioni su Userful Corporation

La piattaforma di rete visiva di Userful consente ai team IT aziendali di gestire centralmente applicazioni e servizi AV sulla rete, dalle sale di controllo alla segnaletica digitale, alle comunicazioni aziendali e al dettaglio. Sfruttando l'infrastruttura di rete, Software-as-a-Service (SaaS) e utilizzando solo un PC o un server disponibile in commercio, Userful offre prestazioni, affidabilità e sicurezza elevate con un TCO leader del settore.

Contatti per i media
Leonardo Jenkins