Userful sviluppa la sua piattaforma di Visual Networking e dirige i dipartimenti IT per la gestione dell'impresa di prossima generazione

Sfrutta video e dati da qualsiasi fonte e condividi con qualsiasi display tradizionale o intelligente, interconnessione con sempre più punti di coinvolgimento, demo disponibili a ISE 2020

Febbraio 5, 2020

AMSTERDAM, ISE 2020, 5 febbraio 2020 - Userful, fornitore leader di soluzioni di comunicazione visiva dal 2015, ha annunciato oggi che la sua Visual Networking Platform (VNP) ora accelera la distribuzione di contenuti visivi in ​​aziende di tutte le dimensioni con tre sviluppi rivoluzionari:

1. Supporto per data center e supporto aumentato per distribuzioni ibride. Il supporto di Userful per una varietà di architetture server - on premise, cloud e ora data center - garantisce la massima flessibilità e sicurezza dei clienti. Alcune aziende focalizzate sul contenuto all'interno di una LAN possono optare per un server locale. Le aziende con l'obiettivo di condividere contenuti su più strutture in un paese o in tutto il mondo probabilmente distribuiranno i loro server da un data center o dal cloud. Le aziende con una varietà di esigenze possono optare per una distribuzione ibrida mescolando diverse architetture di server ma gestendo comunque la loro intera infrastruttura con gli strumenti di gestione centralizzata di Userful.
  2. API utili per l'integrazione dei servizi. L'API REST Userful ora consente il passaggio dinamico tra contenuto / applicazioni / servizi di back office, innescato dal controllo utente, dagli eventi locali e / o dagli eventi Internet of Things (IoT). Ciò consente alle aziende di definire una nuova gamma di impegni personalizzati per clienti e dipendenti.
  3. Mostra ubiquità. UClient (Ubiquitous Client) di Userful ha aggiunto il supporto per i sistemi operativi Tizen e Android al supporto esistente per il webOS di LG. Con questo annuncio, Userful offre ora l'ubiquità di visualizzazione completa, consentendo alle aziende di lavorare con qualsiasi display, inclusa una vasta gamma di Smart Display commerciali di una vasta gamma di fornitori. Le aziende possono anche distribuire display legacy utilizzando un dispositivo adattatore.

Nel 2018, gli analisti di Gartner hanno annunciato l'emergere di una categoria chiamata "The Visual Estate" che si riferisce alla vasta gamma di applicazioni di visualizzazione che appaiono a seguito della trasformazione digitale: "Lo schermo è diventato il luogo di lavoro", hanno scritto Stephen Emmott e Adam Preset. "I leader delle applicazioni digitali sul posto di lavoro stanno riconoscendo che è auspicabile una strategia olistica per gestire la proprietà visiva". Che si tratti di coinvolgimento dei dipendenti o coinvolgimento dei clienti, il tema centrale è che un maggiore utilizzo delle applicazioni visive aumenta complessivamente Fidanzamento.

Con l'annuncio di oggi, Userful diventa il primo sul mercato e il leader tecnologico nell'offerta visiva che offre funzionalità tra cui: CDN / ECDN, ottimizzazione WAN, scalabilità leader del settore, acquisizione di risorse estesa, API REST, supporto mobile, autenticazione, RBAC, crittografia, gestione remota, interfaccia basata sul web, analisi e reportistica e un'ampia gamma di tecnologie di streaming. Userful serve in modo univoco le esigenze generali dei dipartimenti IT aziendali nella loro integrazione di AV come nessun altro, consentendo alle aziende di connettere qualsiasi fonte di contenuto o applicazione legacy, nonché set di dati da Internet of Things (IoT) e Intelligenza artificiale / Machine Learning ( AI / ML) - su qualsiasi display a livello globale, fornendo una migliore interoperabilità tra tutte le loro applicazioni visive.

“Le soluzioni di Userful sono ideali per le applicazioni aziendali più esigenti, tra cui sale di controllo, centri operativi di rete e operazioni mission-critical simili. Con la scalabilità della piattaforma, la stessa tecnologia può essere estesa alle operazioni digitali, alla segnaletica aziendale, alle pareti delle metriche dei dati e alle applicazioni kiosk e tablet in tutta l'azienda. L'evoluzione della Visual Networking Platform in una soluzione visiva onnipresente rappresenta uno strumento fondamentale per il dipartimento IT della Next Generation Enterprise ", ha dichiarato John Marshall, CEO di Userful. "Non è altro che una soluzione per coinvolgere clienti e dipendenti in modi completamente nuovi per favorire vendite, formazione dei dipendenti e soddisfazione del cliente; una piattaforma di coinvolgimento dal centro verso il confine dell'impresa".

Userful fornirà dimostrazioni della sua completa piattaforma di Visual Networking a supporto di tutti i tipi di architetture e display server presso Integrated Systems Expo (ISE), stand n. 8-C395, 11-14 febbraio 2020 presso il RAI Amsterdam Convention Center.

Informazioni su Userful Corporation

Userful offre l'approccio leader del settore alle comunicazioni basate su AV su IP, la Visual Networking Platform. L'architettura consente alle organizzazioni di settori che vanno dalle telecomunicazioni ai trasporti di sfruttare al massimo i video e altri display visivi per migliorare le prestazioni operative e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). I prodotti che compongono la Visual Networking Platform includono software, una piattaforma cloud e app che consentono ai team AV / IT di rendere disponibili contenuti visivi di qualsiasi tipo su un numero praticamente illimitato di schermate. Le organizzazioni in più di 100 paesi hanno finora implementato soluzioni Userful su oltre 1 milioni di schermate. Per saperne di più o programmare una dimostrazione, visitare: www.userful.com.

Contatti per i media
Katie Parr e Katie Everett