La piattaforma tecnologica aperta di Userful sta guidando il futuro per l'AV nell'azienda

Fornisce flessibilità, apertura e soluzioni basate su standard fondamentali per garantire la migliore esperienza AV

Ottobre 29, 2020

CALGARY, Alberta e SAN RAMON, California. - Userful Corporation, fornitore leader di soluzioni AV per team IT aziendali, ha annunciato il proprio impegno nello sviluppo e nell'espansione dell'approccio tecnologico aperto attraverso il quale hanno costruito la propria piattaforma di rete visiva.

"Siamo una società focalizzata sui clienti e sui partner", ha affermato John Marshall, CEO di Userful, "e fornendo una piattaforma tecnologica aperta, non sono vincolati a nessun particolare fornitore e hanno la scelta di quali strumenti software e hardware, componenti aggiuntivi e le integrazioni funzionano meglio per loro. La nostra API, il nostro utilizzo di hardware disponibile in commercio e il nostro utilizzo di protocolli di rete IT standard offrono ai clienti la massima flessibilità e consentono loro di modificare le applicazioni, se necessario, senza dover cambiare l'intera piattaforma AV ”.

Per supportare il loro impegno per la tecnologia aperta, Userful ha ampliato il suo elenco di hardware certificato, commercialmente standard, da Dell, Lenovo, HP e si è integrato con diversi fornitori di CMS e VMS. Inoltre, hanno ulteriormente sviluppato la loro API REST e ampliato le loro partnership tecnologiche con i principali produttori di display.

Secondo Marshall, "I team IT aziendali che distribuiscono applicazioni AV hanno chiesto a gran voce più soluzioni basate su standard, tecnologia più aperta e meno hardware proprietario, meno vincoli da parte dei fornitori. Userful sta offrendo questo."

Informazioni su Userful Corporation

La piattaforma di rete visiva di Userful consente ai team IT aziendali di gestire centralmente applicazioni e servizi AV sulla rete, dalle sale di controllo alla segnaletica digitale, alle comunicazioni aziendali e al dettaglio. Sfruttando l'infrastruttura di rete, Software-as-a-Service (SaaS) e utilizzando solo un PC o un server disponibile in commercio, Userful offre prestazioni, affidabilità e sicurezza elevate con un TCO leader del settore.

Contatti per i media
Leonardo Jenkins