Userful nomina Reza Razavi come Chief Technology Officer

Architetto soluzione chiave utile per guidare la strategia tecnologica dell'azienda

Calgary, Alberta - 13 aprile 2021

Userful Corporation, il fornitore della principale piattaforma AV-over-IP software-defined per l'azienda, ha annunciato la nomina di Reza Razavi come nuovo Chief Technology Officer (CTO) dell'azienda.

Prima della sua promozione, Razavi è stato uno degli architetti chiave dell'innovativa soluzione di Visual Networking Platform di Userful ed è stato la forza trainante dietro la rivoluzionaria tecnologia di streaming di Userful. In qualità di CTO, Razavi guiderà lo sviluppo dell'architettura di nuova generazione per la pluripremiata piattaforma di rete visiva di Userful, nonché la strategia tecnologica a lungo termine per l'azienda.

"Siamo entusiasti di avere Reza nel ruolo di CTO", afferma John Marshall, CEO di Userful. "La promozione dall'interno dei nostri ranghi è una priorità per Userful. E in questo caso, era pienamente garantito. Reza è stata una figura di spicco all'interno di Userful e incarna il nostro spirito di lavoro di squadra e duro lavoro. Il suo obiettivo sarà migliorare la nostra soluzione di piattaforma per supportare le operazioni mission-critical aziendali, nonché realizzare la visione della nostra architettura Platform-as-a-Service per alimentare la trasformazione visiva aziendale ".

"Amo la cultura dell'innovazione in Userful e il modo in cui la nostra tecnologia visiva leader di mercato consente alle organizzazioni e alle loro persone di migliorare le operazioni e il coinvolgimento visivo", afferma Razavi. "In qualità di CTO, non vedo l'ora di continuare a realizzare la nostra visione di supportare la trasformazione visiva aziendale".

Reza Razavi

Direttore Tecnico

Informazioni su Userful Corporation

La piattaforma di rete visiva di Userful consente ai team IT aziendali di gestire centralmente applicazioni e servizi AV sulla rete, dalle sale di controllo alla segnaletica digitale, alle comunicazioni aziendali e al dettaglio. Sfruttando l'infrastruttura di rete, Software-as-a-Service (SaaS) e utilizzando solo un PC o un server disponibile in commercio, Userful offre prestazioni, affidabilità e sicurezza elevate con un TCO leader del settore.

Contatto multimediale:

Danielle Alfaro