Utile accoglie il leader nelle operazioni mission-critical,
Shane Vega

Ex esperto di sala di controllo AVI-SPL per guidare il marketing dei prodotti dell'azienda

San Ramon, California, 7 aprile 2021

Userful Corporation, fornitore della principale piattaforma AV-over-IP software-defined per l'azienda, ha annunciato la nomina di Shane Vega come Direttore del marketing del prodotto e dello sviluppo aziendale. In questo ruolo Vega sarà responsabile del ridimensionamento del team di prodotto e della gestione della suite di prodotti in espansione di Userful.

"Siamo felici che Shane si unisca al team Userful", afferma John Marshall, CEO di Userful. "La sua esperienza nelle sale di controllo e nelle applicazioni mission-critical lo rende perfetto per aiutarci a soddisfare le esigenze del nostro mercato prioritario e dei nostri clienti".

Esperto in materia, Vega offre oltre 22 anni di esperienza nella gestione di tecnologie avanzate utilizzate per fornire consapevolezza situazionale e consapevolezza del marchio al suo ruolo in Userful. Più di recente, Vega ha ricoperto il ruolo di National Business Development Manager all'interno dell'Advanced Solutions Group (precedentemente noto come The Control Room Group) presso AVI-SPL, il più grande integratore AV del mondo.

"Durante la mia permanenza in AVI-SPL, ho imparato a conoscere Userful e la loro piattaforma di rete visiva", afferma Vega. "Sono stato immediatamente convinto della loro visione per il futuro dell'AV e dell'infrastruttura mission-critical per l'azienda, quindi quando mi hanno chiesto di entrare a far parte dell'azienda e aiutarli a migliorare la loro roadmap di prodotto, non vedevo l'ora di dare il mio supporto per far progredire il loro mercato- tecnologia leader. Non vedo l'ora di far parte di un'azienda all'avanguardia delle piattaforme di trasformazione visiva per l'azienda "

Shane Vega

Direttore del marketing del prodotto e dello sviluppo aziendale

Informazioni su Userful Corporation

La piattaforma di rete visiva di Userful consente ai team IT aziendali di gestire centralmente applicazioni e servizi AV sulla rete, dalle sale di controllo alla segnaletica digitale, alle comunicazioni aziendali e al dettaglio. Sfruttando l'infrastruttura di rete, Software-as-a-Service (SaaS) e utilizzando solo un PC o un server disponibile in commercio, Userful offre prestazioni, affidabilità e sicurezza elevate con un TCO leader del settore.

Contatti per i media
Leonardo Jenkins