Userful nomina Amy Wang come Chief Financial Officer

Nuovo dirigente alla guida della strategia finanziaria dell'azienda

Calgary, Alberta - 27 luglio 2021

Userful Corporation, fornitore della pluripremiata piattaforma di rete visiva, la principale piattaforma di servizi AV definiti da software per l'impresa, ha annunciato la nomina di Amy Wang come nuovo Chief Financial Officer (CFO) dell'azienda.

Wang vanta oltre 10 anni di esperienza in finanza e contabilità nel suo nuovo ruolo di CFO, nonché una vasta esperienza nel settore Software as a Service (SaaS). Prima di entrare in Userful, ha ricoperto ruoli di leadership chiave presso Morgan Stanley e Solium, tra cui Vice President of Finance e Corporate Controller. In qualità di CFO, Wang guiderà i team finanziari, delle risorse umane e amministrativi di Userful e sosterrà la crescita e la visione a lungo termine dell'azienda.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Amy in Userful. La leadership di Amy sarà una risorsa straordinaria mentre continuiamo la crescita della nostra fiorente attività SaaS. L'esperienza di Amy nel portare la società SaaS, Solium, dall'avvio all'uscita da miliardi di dollari ci fornisce la leadership finanziaria e operativa di cui abbiamo bisogno per scalare per il successo", afferma John Marshall, CEO, Userful.

“Sono entusiasta di unirmi a Userful poiché accelera la sua traiettoria di crescita elevata oltre $ 5 milioni di ARR con contratti globali in mano da clienti che includono aziende, università e governi di Fortune 2000. È un momento entusiasmante per Userful poiché guidiamo il settore nella trasformazione del nostro mercato e della nostra categoria con la nostra piattaforma di rete visiva ", afferma Amy Wang, CFO, Userful. "

Amy Wang

Direttore finanziario

Informazioni su Userful Corporation

Userful aiuta le organizzazioni a far progredire il modo in cui lavorano, imparano e governano offrendo un migliore coinvolgimento visivo ai propri dipendenti e clienti in tutto il mondo. La piattaforma di rete visiva di Userful consente ai team IT aziendali di gestire centralmente applicazioni e servizi AV sulla rete, dalle sale di controllo alla segnaletica digitale, alle comunicazioni aziendali e al dettaglio. Sfruttando l'infrastruttura di rete, Software-as-a-Service (SaaS) e utilizzando solo hardware standard disponibile in commercio, Userful offre alte prestazioni, affidabilità e sicurezza.

Contatto multimediale:

Danielle Alfaro