Userful espande le sue soluzioni aziendali per il posto di lavoro digitale

Userful espande le sue soluzioni aziendali per il luogo di lavoro digitale con nuovi prodotti e servizi

Afferma la leadership nell'innovazione con sale di controllo senza confini, operazioni ovunque, datametrics, segnaletica digitale e nuove funzionalità di streaming, nonché scalabilità, sicurezza, ubiquità e analisi rivoluzionarie per la sua piattaforma di rete visiva.

San Ramon, California, 3 febbraio 2021

Userful Corporation, il fornitore della piattaforma AV-over-IP software-defined leader per l'azienda, ha annunciato oggi sette (7) nuove offerte di prodotti che saranno rilasciate durante il primo trimestre (Q1) del 2021 per supportare i team IT che eseguono la trasformazione digitale progetti.

La piattaforma di rete visiva di Userful consente la gestione e il controllo centralizzati delle applicazioni visive e dei servizi AV di un'azienda sulla sua rete. Queste nuove offerte di prodotti estendono la portata della piattaforma consentendo ai reparti IT aziendali di trasmettere in streaming qualsiasi contenuto operativo a qualsiasi utente, schermo, display e dispositivo in tutta l'azienda, compresi i lavoratori remoti.

Secondo John Marshal, CEO di Userful, "Il posto di lavoro si sta evolvendo e trasformando. Userful sta affrontando le nuove esigenze del posto di lavoro digitale aumentando il coinvolgimento dei dipendenti e dei clienti con la sua piattaforma. Userful fornisce alle organizzazioni gli strumenti giusti per una trasformazione operativa di successo, sia come partner di progettazione agile nel front-end o in seguito a supporto di un maggiore coinvolgimento. Gli analisti di Gartner hanno ripetutamente affermato che non si può avere una trasformazione digitale senza strumenti di coinvolgimento di qualità. Il posto di lavoro digitale richiede un ambiente di lavoro intuitivo e coinvolgente, e un ambiente di lavoro coinvolgente significa un ambiente di lavoro visivo. La piattaforma di Userful ora consente ai team IT di fornire quell'ambiente visivo a livello aziendale. "

Nuove offerte di Userful

OPERAZIONI SENZA BORDI: streaming aziendale sicuro

La nuova soluzione di streaming di Userful consente alle operazioni di fornire in modo sicuro informazioni operative critiche a filiali / strutture satellitari, lavoratori remoti e ovunque siano necessarie le grandi organizzazioni distribuite. Questa è un'opzione ideale per i clienti nello spazio mission-critical (sale di controllo, centri di comando, NOC e SOC) che hanno bisogno di condividere i contenuti visualizzati sul loro videowall interno con colleghi remoti o altri centri operativi.

UBIQUITÀ - QUALSIASI SCHERMO, OVUNQUE: uClient per Android e WebOS

Oggi Userful sta lanciando un adattatore uClient certificato, un nuovo endpoint per applicazioni AV che aggiunge funzionalità "intelligenti" a qualsiasi display, video wall o LED wall a visualizzazione diretta all'interno dell'azienda, garantendo la piena ubiquità del display. Il nuovo adattatore uClient certificato Userful estende le funzionalità di display intelligente, supportate nativamente nei display LG webOS e Samsung Tizen, a qualsiasi tipo di display. L'adattatore uClient certificato di Userful garantisce che i team IT stiano proteggendo dal futuro i loro investimenti in display con una soluzione in grado di distribuire qualsiasi applicazione su qualsiasi display ora o in futuro

GESTIONE CENTRALIZZATA: monitoraggio della piattaforma

L'aggiunta di applicazioni AV allo stack IT pone alcune sfide ai team IT in termini di utilizzo e integrità della rete e del sistema. Nel primo trimestre del 1, Userful offre nuovi strumenti di monitoraggio della piattaforma per valutare le prestazioni del sistema e della rete per la piattaforma di rete visiva. Ciò include diagnostica di sistema, avvisi e analisi e visualizzazioni per aiutare a identificare potenziali vincoli di risorse di rete o server prima che influenzino le prestazioni per l'azienda. Ciò offre ai responsabili IT gli strumenti necessari per gestire in modo efficace la trasformazione visiva della propria azienda.

SEGNALETICA AZIENDALE: Soluzione CDN / Cloud integrata più bundle CMS

Con il lancio dell'adattatore uClient di Userful, Userful aggiunge un'offerta di segnaletica aziendale `` pronta all'uso '' con integrazione CMS flessibile. Integrando le soluzioni CMS nella nostra piattaforma di rete visiva, Userful consente ai team IT di scegliere ciò che funziona meglio per loro da una varietà di opzioni per integrare perfettamente la messaggistica aziendale coinvolgente, inclusa la messaggistica di ritorno al lavoro relativa a COVID per garantire un ritorno sicuro in ufficio .

SOLUZIONI LED: LED Media Commander

Oggi Userful aggiunge il supporto per un'ampia gamma di esigenze dei LED. Le soluzioni di Userful sono sicure, gestibili e scalabili per ottenere le massime prestazioni per qualsiasi esigenza di LED, incluso genlock per una perfetta sincronizzazione su più controller LED. La soluzione è definita dal software in esecuzione su hardware standard di settore, non proprietario. Include funzionalità di gestione, sicurezza e controllo aziendale, come il controllo degli accessi basato sui ruoli, la gestione del cloud e l'accesso remoto. Inoltre, la soluzione definita dal software di Userful offre un'elaborazione multimediale avanzata da qualsiasi fonte sulla rete.

Userful offre anche queste stesse funzionalità avanzate di sicurezza e controllo per la gestione aziendale a pareti LED a controller singolo per supportare la nuova ondata di offerte LED fornite con controller integrati, inclusi quelli di LG e Samsung, utilizzando software distribuito su hardware standard.

COMUNICAZIONI UNIFICATE: Native Zoom Integration (BETA)

Nel 2021, Userful sta introducendo una sorgente Zoom per la sua piattaforma di rete visiva. Per quelle organizzazioni che eseguono sessioni multiutente di grandi dimensioni e Zoom Webinar, Userful ora supporta le tue esigenze. La comunicazione unificata è un aspetto chiave dell'impresa trasformata digitalmente e la sorgente Zoom consentirà ai team a livello aziendale di sfruttare qualsiasi display all'interno di Userful Visual Network da utilizzare per le videoconferenze su scala più ampia che mai, sia su LED a visualizzazione diretta pareti, display stand-alone, proiettori o pareti video LCD.

STREAMING DELLE OPERAZIONI: Userful Virtuoso (BETA)

Nel primo trimestre del 1 Userful sta lanciando la Beta della sua nuova offerta di app Web Virtuoso, una soluzione di streaming aziendale che fornisce informazioni operative (metriche dei dati, dati dei sensori IoT, feed delle telecamere, risorse video aziendali per le vendite e il marketing, municipi) su qualsiasi schermo, ovunque e in qualsiasi momento, fornendo dispositivi mobili e computer desktop, consentendo agli utenti di personalizzare e personalizzare la propria esperienza per massimizzare la produttività.

Una piattaforma tecnologica aperta per massimizzare la flessibilità e il ROI per l'impresa

La piattaforma scalabile, sicura e gestibile di Userful offre ai team IT la potenza e la flessibilità per scegliere le soluzioni end-point che funzionano meglio per loro e integrano perfettamente tutte le loro applicazioni e servizi visivi per il massimo coinvolgimento di dipendenti e clienti. La piattaforma offre un coinvolgimento superiore per i nuovi servizi digitali, qualsiasi cosa come servizio. Questi nuovi prodotti per il primo trimestre del 1 e oltre estendono le capacità di Userful e stabiliscono Userful come la principale piattaforma di streaming per applicazioni visive nell'azienda, dalle sale di controllo alla segnaletica aziendale, alle comunicazioni unificate e altro ancora.

A supporto di queste versioni, Userful ospiterà un webinar su 4 febbraio alle 8:00 (PST).

Clicca qui per registrarti ora

Informazioni su Userful Corporation

La piattaforma di rete visiva di Userful consente ai team IT aziendali di gestire centralmente applicazioni e servizi AV sulla rete, dalle sale di controllo alla segnaletica digitale, alle comunicazioni aziendali e al dettaglio. Sfruttando l'infrastruttura di rete, Software-as-a-Service (SaaS) e utilizzando solo un PC o un server disponibile in commercio, Userful offre prestazioni, affidabilità e sicurezza elevate con un TCO leader del settore.

Contatti per i media
Leonardo Jenkins