Userful vince l'oro ai 2021 IT World Awards per la migliore piattaforma come servizio (PaaS)

San Ramon, CA - 17 giugno 2021

Userful Corporation, fornitore della principale piattaforma AV-over-IP definita da software per l'impresa, è stata nominata vincitrice per il 2021 Premi del mondo IT. La Userful Visual Networking Platform ha ricevuto un Gold Globee® per il miglior prodotto nella categoria Platform as a Service (PaaS).

Gli IT World Awards® sono il principale programma di premi di eccellenza del settore IT che premia i risultati raggiunti in ogni aspetto del settore della tecnologia dell'informazione. Al processo di valutazione hanno partecipato più di 65 giudici provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza di un ampio spettro di esperti del settore. Gli IT World Awards sono aperti a tutte le organizzazioni di Information Technology e Cyber ​​Security di tutto il mondo e ai loro utenti finali di prodotti e servizi.

"Siamo molto onorati di aver ricevuto questo premio", afferma John Marshall, Userful, CEO. "L'anno scorso abbiamo anche vinto l'oro agli IT World Awards, quindi essere riconosciuti due volte di fila aiuta a dimostrare la leadership di Userful nel settore IT. La piattaforma di Userful rappresenta il futuro dell'AV e vincere la categoria Platform-as-a-Service (PaaS) consolida la nostra posizione all'interno dell'infrastruttura e delle operazioni IT di un'organizzazione.

Informazioni su Userful Corporation

Userful è una società di software che fornisce servizi ibridi, cloud e di virtualizzazione che alimentano complesse infrastrutture digitali per operazioni aziendali critiche. L'azienda accelera la trasformazione digitale attraverso la trasformazione visiva, consentendo un'ampia gamma di servizi di visualizzazione. Spanning computing, cloud, networking, sicurezza e spazio di lavoro digitale, la piattaforma Visual Networking di Userful è l'unica piattaforma AV-over-IP definita da software del settore e consente ai team IT aziendali di gestire centralmente applicazioni e servizi AV sulla rete, dalle sale di controllo alle digital signage, comunicazione aziendale e retail. I progressi di Userful nella tecnologia di streaming consentono di distribuire i contenuti aziendali su qualsiasi interfaccia visiva, ovunque e in qualsiasi momento. Sfruttando l'infrastruttura di rete, Software-as-a-Service (SaaS) e utilizzando solo hardware disponibile in commercio, Userful offre alte prestazioni, affidabilità e sicurezza con un TCO leader del settore.

Informazioni sui Globee® Awards

I Globee Awards vengono conferiti in undici programmi e concorsi: American Best in Business Awards, Business Excellence Awards (Best Employers), CEO World Awards®, Communications Excellence Awards, Customer Sales & Service World Awards®, Cyber ​​Security Global Excellence Awards®, Disruptor Company Awards, Golden Bridge Awards®, International Best in Business Awards, IT World Awards® e Women World Awards®. Ulteriori informazioni sui Globee Awards su https://globeeawards.com

Per ulteriori informazioni stampa, risorse media o per programmare interviste, contattare:

Contatto multimediale:

Danielle Alfaro